Rischi Protetti Jesi

 Welfare Aziendale
Speciale Piccole Imprese

VALORE VITA REALE

Che cos’è

È una polizza Temporanea Caso Morte a premio annuo costante ricorrente con la possibilità di fissare la durata in base alle esigenze in modo variabile da 1 a 30 anni. Il capitale assicurato, prefissato al momento della sottoscrizione in base alle proprie esigenze, sarà liquidato esclusivamente in caso di decesso avvenuto nel corso della durata contrattuale, con il contestuale scioglimento del contratto.
Prevede la possibilità di sottoscrivere alcune garanzie facoltative:
Infortuni o malattie con corresponsione del capitale assicurato;
Invalidità Permanente con liquidazione immediata del capitale;
Infortuni con possibilità di duplicare o triplicare il capitale assicurato.

Capitale assicurabile:
• versione Standard fino a 300.000 euro;
• versione Top, oltre 300.000 euro.

A chi si rivolge

Key Man di Aziende o Imprese;
Soci di S.N.C. o S.A.S.

A cosa serve

La polizza Valore Vita:
• Tutela dal possibile danno economico derivante dal decesso del Key Man d’azienda (manager in ruolo strategico, esperto in un particolare settore, ecc.);
• Copre, in caso di polizza stipulata dai Soci di S.N.C. o S.A.S., la liquidazione agli eredi del Socio deceduto del controvalore in denaro della quota societaria loro spettante, senza intaccare il patrimonio della società o quello personale degli altri Soci.

I vantaggi

Deducibilità del premio dal reddito d’impresa nel caso in cui questo sia relativo a una prestazione inerente e congrua all’attività d’impresa.
• Consente di disporre di una congrua liquidità finanziaria per far fronte alle conseguenze monetarie derivanti dalla prematura scomparsa di un manager assicurato o per liquidare gli eredi di un socio prematuramente scomparso, senza intaccare le risorse economiche dell’azienda.
• Permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, a seconda della durata contrattuale, dell’entità del capitale che si vuole assicurare, del premio da versare e delle garanzie complementari.
• La versione Standard prevede agevolazioni tariffarie nel caso in cui l’assicurato sia un non fumatore e sia in buono stato di salute; la versione top prevede per tutti una tassazione particolarmente vantaggiosa.

Contattaci subito.

ARTICOLI RECENTI

SEI INTERESSATO A RICEVERE LE NOSTRE NEWSLETTER?

Seleziona un modulo valido

Richiedi un Appuntamento

Desideri un appuntamento per ricevere le risposte che cerchi? Compila il modulo sottostante, sarai seguito da uno dei nostri consulenti assicurativi.
richiedi un appuntamento